Cerca
Close this search box.

Il tragico incidente di Scicli. La vittima è Edoardo Miceli

Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli – Si è spenta la speranza e si è avuta la tragica conferma in merito all’incidente avvenuto a Playa Grande. La vittima alla guida dell’auto è stata identificata come Edoardo Miceli, un giovane di Scicli che avrebbe compiuto 26 anni nel prossimo luglio.

Nonostante si attenda ancora l’esito dell’esame del DNA per la conferma definitiva, la mancanza di notizie del giovane e la successiva identificazione della proprietà del veicolo hanno portato a questa dolorosa conclusione.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat 500, la cui conducente, una giovane donna di 23 anni originaria anch’essa di Scicli, è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non destano, al momento, ulteriori preoccupazioni.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sabato pomeriggio per mettere in sicurezza l’area del sinistro.

La notizia della prematura scomparsa di Edoardo Miceli ha suscitato profondo cordoglio nella comunità, come testimoniano i numerosi messaggi apparsi sui social media. Tra questi, il toccante messaggio di un utente che, insieme alla moglie, si è recato sul luogo dell’incidente per deporre un fiore rosso in segno di rispetto: “Non ti conoscevamo ma la tua grave e tragica dipartita ha scosso i nostri cuori… Riposa in pace giovane Edoardo Miceli”.

La comunità di Scicli si stringe al dolore della famiglia Miceli in questo momento di immensa tristezza.

“Siamo profondamente addolorati – commenta il sindaco Mario Marino – per quanto accaduto ieri lungo la circonvallazione di Donnalucata. Una tragedia atroce ha colpito la nostra città, lasciandoci sgomenti e senza parole. Ci stringiamo con sincero cordoglio alla famiglia che, in queste ore drammatiche, piange la perdita ingiusta di un proprio caro. È un dolore che appartiene a tutta Scicli”.

564722
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il tragico incidente di Scicli. La vittima è Edoardo Miceli”

  1. Chi ha fatto il video è lo stesso soggetto che oggi ha pubblicato la sua visita sul luogo dell’incidente ci sta nome e cognome. Che vergogna, pure commentava, in quel momento il telefono era fuori luogo

    10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto