Cerca
Close this search box.

Vittoria, indagini sulla morte di Antonino Fernandez: autopsia per chiarire le cause

Tempo di lettura: 2 minuti

La Procura ha aperto un’indagine sulla morte di Antonino Fernandez, un uomo di 80 anni di Vittoria, deceduto il 15 febbraio. Dopo i funerali, la salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia, che chiarirà le cause del decesso.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sarebbe stato schiacciato da un cancello. La famiglia ha presentato un esposto tramite l’avvocato Francesco Vinciguerra, chiedendo di far luce su quanto accaduto.

L’uomo era stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria. Secondo la famiglia, era cosciente al momento dell’arrivo, ma dopo quattro ore di attesa le sue condizioni si sarebbero aggravate, portandolo alla morte. La famiglia si interroga sulle valutazioni mediche effettuate durante l’attesa.

L’autopsia sarà fondamentale per determinare se ci sono state negligenze o errori medici.

558853
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto