Cerca
Close this search box.

Vittoria Calcio. Si dimette l’allenatore Mancini. Arriva Terranova

Tempo di lettura: 2 minuti

La società Fc Vittoria ha annunciato che martedì  mister Renato Mancini ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra. Una decisione sofferta, ma presa con grande senso di responsabilità e professionalità, qualità che da sempre contraddistinguono il tecnico.

Dopo un’attenta riflessione e un confronto interno tra i dirigenti, la società ha accettato le dimissioni, consapevole della difficoltà del momento e della necessità di imprimere un nuovo slancio alla squadra.

“Ringraziamo mister Mancini per la dedizione, l’impegno e la serietà dimostrati nel suo percorso con noi – commenta la dirigenza del club – e gli auguriamo le migliori fortune sia dal punto di vista professionale che umano”.

La società Fc Vittoria, ben conscia dell’importanza di questo passaggio, è già al lavoro per individuare il nuovo allenatore. A breve verrà comunicato il nome del tecnico che avrà il compito di proseguire il lavoro avviato e di rilanciare la squadra nel prosieguo della stagione.

Si tratta di Nicola Terranova (foto), proveniente dalla Nissa in Serie D, che avrà il compito di proseguire il lavoro avviato e di rilanciare la squadra nel prosieguo della stagione.

558151
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto