Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furto con spaccata al Bar Tabacchi Pozzo Cassero di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Vittoria, Comiso e Ispica, è toccato a Modica. Il furto con spaccata, stavolta, è stato messo a segno nel Bar Tabacchi di Contrada Pozzo Cassero. I delinquenti la scorsa notte sono riusciti ad accedere  nell’esercizio commerciale che si trova sulla ex Provinciale Modica-Noto, adiacente ad un distributore di carburanti, portando  via della merce per un bottino che si aggira intorno ai 100 euro ma causando gravi danni al locale. Sull’ennesimo episodio criminale stanno indagando i carabinieri che non escludono che gli autori del furto di Modica possano essere gli stessi dei due commessi pochi giorni fa a Ispica.

© Riproduzione riservata
557084

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Furto con spaccata al Bar Tabacchi Pozzo Cassero di Modica”

  1. @’Manueli
    A chisti chat sfunnaru’ na vitrina e sfunnamu di cuorpi e in proporzioni, a Tia ca parcheggi in sacunna fila (almenu ‘na vota’ nta to vita l’ha fattu) ,’na pirata’ nto culu
    Ci stai?

    2
    8
  2. Saru,
    dal modo volgare di esprimerti e con questa presunta spocchia paesana quello che parcheggia sicuramente in doppia fila sarai sicuramente tu.
    Vai a studiare

    8
    1
  3. @Passanti
    Fa’ na cosa, apprisentiti tu e Manueli o commissariatu ra via Cornelia a surda e ci riciti a l’u piantuni: – semu ca pi dari ‘na sfunnata di cuorpi e latri, e puoi mi vieni a cunti a risposta, va beni?
    Adduoppu, ti ni vai a fari’ na passata e ci fa pigghiari aria o ta cirbieddu ca a pirituniatu abbastanza

    1
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto