Cerca
Close this search box.

Comiso. Completati i lavori di ristrutturazione dei colombari al Cimitero

Tempo di lettura: 2 minuti

Completati i lavori di ristrutturazione dei colombari presso il Cimitero Comunale di Comiso. A darne notizia, l’assessore ai servizi cimiteriali, Giuseppe Alfano.

” Abbiamo completato i lavori di rifacimento e ristrutturazione dei colomabari del cimitero di Comiso – spiega l’assessore – in modo da poterli rendere accessibili a tutti coloro che fanno visita ai propri cari. Lo reputo un atto dovuto e di grande attenzione, sia per onorare i nostri defunti, sia per facilitare l’accesso a parenti e familiari che si recano costantemente presso la struttura. Abbiamo sempre riservato massima attenzione – ancora Alfano – al culto dei morti ed al rispetto dei vivi, tant’è che non va dimenticato che questa amministrazione, dopo circa 40 anni di attesa, ha realizzato il cimitero a Pedalino, frazione di Comiso, proprio per far sì che si ricongiungessero le famiglie smembrate da sepolture nei comuni viciniori. Da ora quindi, – conclude Giuseppe Alfano – sarà possibile accedere ai loculi sopraelevati senza alcun pericolo e in sicurezza” .

556314
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto