Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Non si vuole allontanare da abitazione di donna. Ragusa, arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Agenti della Squadra Volante durante la notte sono intervenuti, su richiesta pervenuta al numero unico di emergenza Nue 112, presso l’abitazione di una donna che segnalava la presenza di un uomo.

Immediatamente i poliziotti notavano la presenza di un pregiudicato romeno a loro noto, che si intratteneva presso l’abitazione della donna senza volersi allontanare e su invito degli operatori a desistere da quel comportamento, lo stesso per tutta risposta andava in escandescenza minacciando gli agenti di ritorsione nei loro confronti.

L’accertamento della sua posizione ha permesso di rilevare che lo stesso è sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Ps con l’obbligo di permanenza nella sua abitazione nelle ore notturne, quindi in piena violazione del dettame imposto. Alla luce di questi fatti l’uomo è stato tratto in arresto e su disposizione della competente Autorità giudiziaria sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

552591
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto