Cerca
Close this search box.

Ex articolo 23, la Uil Fpl di Ragusa incontra i vertici della Provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

La segreteria territoriale della Uil Fpl di Ragusa ha incontrato Patrizia Valenti, Commissaria straordinaria del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ed il direttore generale Nitto Rosso, per attenzionare la problematica del riconoscimento dei contributi previdenziali per i lavoratori ex articolo 23 impiegati nei progetti di pubblica utilità.

Da questo confronto è emerso che la questione è attenzione a sia dal sindacato che dall’amministrazione provinciale con gli organi regionali e nazionali.

551327
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ex articolo 23, la Uil Fpl di Ragusa incontra i vertici della Provincia di Ragusa”

  1. Penso che di straordinario non ci sia solo il Commissario provinciale, quelli straordinari sono anche i sindacalisti che ripresentano ogni qualvolta gli stessi problemi mai risolti da circa 20 anni. Col precedente Commissario non si è risolta la questione di questo ex articolo 23, con la nuova pensate cosa già fatta?
    Ma un carrozzone provinciale oltretutto commissariato, ha il potere di incidere concretamente su questo controverso art 23?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto