
Sopralluogo al polo commerciale di Modica, tra la direzione lavori e la ditta Fiber Cop, al fine di definire i lavori da fare in tempi più che celeri, cercando di evitare un contenzioso che potrebbe solo allungare le tempistiche di intervento con danno ancor più grave, di quello fino ad oggi patito, per quanti, quotidianamente, percorrono questa importante arteria e vivono e lavorano a ridosso di essa. In queste settimane – ha detto l’Assessore Drago – siamo intervenuti per cambiare il cronoprogramma degli interventi e per definire con la ditta incaricata, i dettagli per la posa dell’asfalto sull’arteria e il completamento dell’opera ad esclusione del tratto interessato dalla rotatoria. Quest’ultimo intervento, infatti, pare che spetti alla ditta incaricata della posa dei cavi per la connessione della fibra, anche se, qualcuno in proposito nutre delle perplessità. Sono stati mesi lunghi e complicati non solo per i modicani, ma anche per quanti percorrono quella strada quotidianamente. Molti i confronti, soprattutto con l’associazione commercianti che occorre ringraziare per la sensibilità e il senso di responsabilità e collaborazione a cominciare dal suo massimo rappresentante, il dottor Giorgio Moncada. Contiamo già entro questo mese di novembre – ha concluso l’assessore – di ripartire spediti con i lavori e terminare tutto nei primissimi mesi del 2025”.













5 commenti su “Sopralluogo per i lavori al Polo Commerciale. Finalmente qualcosa si muoverà?”
E’ uno schifo, lo sappiamo tutti. Mettendo insieme questo articolo e quello che parla del dissesto… beh si spera veramente che i lavori vengano terminati prima di dichiararlo, altrimenti il polo commerciale rimarrà così *a vita*
Scandalosa poi la pseudo rotonda in foto… così da mesi… evidentemente non c’è nessun compare che abita nelle vicinanze.
parlo da non addetto ai lavori, ci sono alcune banchine che sembrano cedute, qualcuno puo’ dirmi se e’ vero?
La solita girandola delle date vedi marina campo sportivo polo commerciale e piazzale madonna delle grazie…..basta basta non siete credibile tutti compresi!!!!!
@Mabbasta
sei bravo solo a lamentarti senza conoscere nulla di quello che accade negli uffici e nei vari settori della città. Vai avanti scrivendo luoghi comuni e Modica e ridotta al lastrico non solo dal punto di vista finanziario ma soprattutto dal punto di vista culturale ed intellettuale per gente come lei chi ripete perpetuamente le stesse cose da bar da secoli e secoli
Stamattina c’era un tombino aperto completamente divelto…. aspettiamo che qualcuno si faccia male seriamente poi vediamo…e poi rompono con la sicurezza ipocriti.