Cerca
Close this search box.

Modica. Ammassa rifiuti nella vasca da bagno e li incendia. Interviene la polizia locale

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa da parte di condomini di un edificio di edilizia popolare, è stata inviata una pattuglia della polizia locale di Modica in Corso Sandro Pertini. Giunta sul posto, ha notato del fumo che fuoriusciva dalla finestra di un appartamento. Sui luoghi erano già intervenuti i vigili del fuoco.
E’ stato constatato che l’autore era un uomo sessantenne, che occupava l’appartamento di una parente. L’abitazione era in stato di degrado, soprattutto igienico, e l’interessato era in uno stato di confusione. E’ stato, a questo punto, chiesto l’intervento del 118 che lo ha trasportato al Pronto Soccorso. A causa del suo stato, gli agenti hanno chiamato in ausilio i servizi sociali che sono intervenuti con un’assistente sociale. L’uomo è stato ricoverato per le cure del caso.

543881
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto