Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sparatoria al Villaggio Jungi di Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Sparatoria al villaggio Jungi, tra Via Edera e Via Primula a Scicli. Litigio fra due gruppi di giovani. Forse una spedizione punitiva nei pressi dell’Istituto Tecnico Commerciale, intorno alle 20.30.  I carabinieri stanno setacciando il quartiere e ascoltanti alcuni possibili testimoni oculari. Alcuni litigano e qualcuno è dentro una Lancia Y, forse viene costretto a salire in auto, si prendono a botte, la persona alla guida della macchina sgomma e fugge via, alcuni restano appesi alle portiere, altri sono dentro l’abitacolo. Sullo sfondo si sentono dei colpi di pistola.

539235
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Sparatoria al Villaggio Jungi di Scicli”

  1. Una bella tirata di orecchie sarebbe terapeutica. Speriamo che le forze dell’ordine possano trovare al più presto i responsabili

    1
    0
  2. Credo che il questore debba rinforzare la presenza di uomini e mezzi meglio prevenire che curare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto