Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Indennità contrattuali Dipendenti. Giunta comunale adotta atto

Tempo di lettura: 2 minuti

Buone nuove per i dipendenti comunali di Vittoria che godranno di un anticipo “una tantum” degli incrementi contrattuali, come deliberato dalla Giunta Municipale in accordo con le organizzazioni sindacali. L’incremento sarà pari a 6,7 ​​volte il valore annuale attualmente erogato della retribuzione.
Questa decisione è stata presa in conformità con le disposizioni della legge 234 del 2021 e in risposta alle richieste delle organizzazioni sindacali. La Giunta ha ritenuto opportuno adottare questo atto, anticipando i tempi per rispondere alle esigenze dei dipendenti comunali.
Il Sindaco Francesco Aiello ha commentato: “Consapevoli delle difficoltà economiche del mondo del lavoro e del clima economico attuale negativo per le Famiglie, abbiamo deliberato la erogazione di questo incremento contrattuale. Vogliamo riconoscere e apprezzare il contributo fondamentale dei dipendenti comunali per garantire il funzionamento efficace della macchina amministrativa. Questo atto rappresenta un segno tangibile dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso il personale, con l’obiettivo di promuovere un percorso lavorativo incoraggiante e gratificante”.

522903
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto