Cerca
Close this search box.

Modica, lo scempio da eliminare. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Gentile redazione RTM

Sono il signor Amore,  la vergogna in pieno centro a Modica. Dopo  effettuato la scerbatura all’interno ed eliminate le lamiere arrugginite del recinto in un immobile privato di Via Peppino Impastato, la vergogna è triplicata, perché si dovrebbe sistemare il recinto con delle lamiere nuove, dopo aver eliminato tutto il materiale diroccato.

Vi ho inviato delle foto che quali dovrebbero essere analizzate attentamente, sperando che l’ufficio tecnico comunale trovi delle soluzioni. Questo luogo  in tali condizioni non può rimanere, prima di tutto si deve mettere in sicurezza per evitare il pericolo per i ragazzini, evitare questo scempio urbanistico, specialmente per i turisti che vengono a Modica e immortalano questa zona con i telefonini, che sembrano di essere in una zona della Striscia di Gaza, bombardata di recente.

519678
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, lo scempio da eliminare. Riceviamo”

  1. Francesco Galazzo

    Esagerato! Non tiriamo in ballo la Striscia di Gaza per queste fesserie. Rispetto per le cose serie.

  2. Perché vi lamentate quando non sapete i motivi per il quale hanno scerbato. Magari sono le fasi preliminari per avviare la realizzazione di un nuovo complesso abitativo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto