Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Giovannino Abbattista festeggia il secolo di vita

Tempo di lettura: 2 minuti

Gioiosa riunione di famiglia con figli, nipoti e pronipoti, per festeggiare il traguardo dei cento anni di nonno Giovannino (Giovanni Abbattista). Nella bella cornice della Tenuta Sparaceto anche la  visita del Sindaco  che ha donato la targa ricordo in nome dell’amministrazione e della città che rappresenta.  Abbattista è nato il 30 agosto del 1923 ed è tuttora autosufficiente. Ha gioiosamente trascorso un giorno in serenità e non ha mancato di raccontare aneddoti della sua vita. È dipendente delle Ferrovie dello Stato, dove era capotreno.

515619
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Modica, Giovannino Abbattista festeggia il secolo di vita”

  1. franco.pitino@alice. Ho avuto modo di conoscerlo, persona semplice e molto educata, ho avuto modo di conoscerlo quando anni fa lavorava in ferrovia col la qualifica di Capo treno, auguri di ❤️ sig Abbattista

  2. Capo Treno Abbattista e Macchinista Giancarlo Zaccaria il primo il traguardo dei cento anni il secondo la pensione. Colleghi Ferrovieri in gamba e Persone perbene. Ancora Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto