
Sono un modicano che non veniva a Modica per trascorrere le ferie da circa due anni, perché lavoro da molto tempo in Francia. Un giorno dovendo fare visita ad un mio cugino ricoverato all’Ospedale Maggiore di Modica, ed ho parcheggiando nel posteggio che mi avevano detto fosse stato ultimato da poco. Però ho avuto la sorpresa di lasciare la mia macchina nera fiammante uscita 20 minuti prima da un lavaggio, e riprenderla tutta bianca, piena di polvere e avere il tempo di riportarla dal lavaggista.
Ma a Modica quando viene ultimato un lavoro pubblico, non c’è nessuno da parte del comune e dell’ufficio tecnico preposto, per effettuare un controllo e poter dare lo sta bene a lavoro ultimato, e non lasciare il manto stradale con la sola sabbia, che sembra che ci sia ancora il cantiere aperto. Al contrario quando piove un’auto deve percorrere lo stesso tratto in mezzo al fango e la persona per camminare a piedi e deve avventurarsi ad infangarsi.
Con osservanza Giovanni Amore













4 commenti su “Posteggio ospedale……Riceviamo”
…statti a casa
Caro signore lei si lamenta dell’auto che si è sporcata di polvere, non pensa alle povere signore delle pulizie che tutte le mattine spazzano e lavano il pavimento della sala d’attesa del laboratorio analisi e dopo pochi secondi e pieno strapieno di impronte cosa dovrebbero dire la prossima volta lasci la macchina a casa magari dentro al garage e ci và a piedi così non rischia di sporcare la macchina
Penso che quanto scritto è volutamente provocatorio, col fine di non raccontare l’episodio in sè ma di denunciare una situazione che non sta in piedi per i disagi che porta a tutti, come ad esempio il continuo sporco che si porta dentro l’ospedale, come anche descritto da un commento.
Dispiace constatare che esistono persone che non sanno leggere tra le righe dimostrando un minimo di arguzia.
L’importante avere un ospedale all’avanguardia e un pronto soccorso che funziona , la strada che c’entra ? Si aggiusta? Vuoi mettere la salute in confronto al costo di un lavaggio auto? Io , piuttosto devo ringraziare tutto il personale , per l’ intervento celere e efficacemente risolutivo all’arrivo di mio figlio domenica, che aveva fatto il bagno a mare dopo mangiato e accusato un malore. Anche Tutte le persone presenti venivano amorevolmente assistite in tempi congrui , pur essendoci molta gente , Grazie e all’Italia intera , per offrirci , nonostante i tagli , una sanità ancora all’altezza delle potenze più industrializzate del mondo..