Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Domenica la Schlein in provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

La segretaria del Partito Democratico Schlein in Sicilia a sostegno dei candidati alle elezioni amministrative.
A Ragusa incontrerà i candidati dei comuni iblei al voto (Acate, Comiso, Ragusa, Modica) domenica prossima 30 aprile alle 14,30 in via Roma 173 angolo Via Salvatore, sede elettorale del candidato sindaco della coalizione per Ragusa, Riccardo Schininà.

507232
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

26 commenti su “Domenica la Schlein in provincia di Ragusa”

  1. ….. comunque non credo si ponga il problema! Rappresenta bene i piddini…… diritto e rovescio… è la politica Nazzarena…… dove tutto é il contrario di tutto…. personaggi transisati non di certo per il bene della Nazione se l’Italia è stata ridotta… colonizzata, asservita, depredata.

  2. Un giro anche a modica? cioccolato e scacce danno più senso alla sua presenza…. ma come può sostenere i candidati per convincere a votarli, se non conosce né i candidati, né il territorio….

  3. Rosalba lasci andare, si tirerebbe tutto addosso.. Lei sostenitrice di Savini e Meloni poi mi spiega l’interessamento per il popolo italiano, quando ha tempo.
    Potrei capire il suo commento se non ci fosse il governo dei “suoi” ma non ora.
    Serve un vaccino per gli italiani, lo studio e la cultura, che manca.

  4. Vada a cercarsi un lavoro. La sinistra cancro dell’Italia. Hanno distrutto una nazione. Favorevole a figli per coppie dello stesso sesso. Poteva tranquillamente starsene a casa.

  5. Ilenia, stia tranquilla…. Io non mi tiro niente addosso. Io non devo spiegare niente ad alcuno, men meno che a lei. Se lei ha intelligenza, capisca da sola…. quello che vuole non importa. Sicuramente serve un vaccino, tanto di moda in questi tempi….. si proponga per la ricerca…. di certo ha capacità, coraggio e fantasia

  6. Intanto il “sistema Abbate” impone la consegna del silenzio.
    Solo la Castello accetta inviti ed interviste dai giornalisti.
    Ninu vorrebbe urlare, ma si tappa la bocca, chissà perché.

  7. Chi ha modo e pazienza, dopo aver visionato ed ascoltato, l’intervista di DiNatale all’ex sindaco Buscema, comprende cosa è accaduto e cosa ci riserva il futuro.
    Gnaziu andava fermato, e non rieletto a sindaco.
    Responsabilità delle Procure, Corte dei Conti e Giudiziaria.
    POVERA MODICA, ancor più poveri i modicani.
    La minoranza degli elettori che ha dato consenso al “sistema Abbate”, rileggendolo ha di fatto affossato la città.
    La responsabilità è da imputare alla bassa percentuale dei votanti.
    Meno quorum, da più possibilità a scellerati e delinquenti di allocare i loro candidati.

  8. Fatto sta che qualche coniglio/a a Modica c’è e teme il confronto senza darne spiegazioni. Gino e Rosalba, questa è l’attuale realtà che nemmeno voi potete mettere in dubbio! Se poi parliamo del governo centrale già vediamo che è in calo di consensi : siamo tutti bravi a gridare alle pance dei cittadini, governare è altra cosa!

  9. Pietro
    Sui confronti sono d’accordo con lei. Come sono d’accordo per il confronto sui programmi. Il problema che ormai i confronti sui programmi non servono a nulla, visto che poi dobbiamo sottostare alla dittatura della Commissione Europea. Questo a livello nazionale. Su questo non può dire il contrario……. l’abbiamo visto anche con questo governo della Meloni…….!! A livello locale, la mia opinione personale, hanno fatto loro questo “presunto” debito? Adesso ci pensino loro.

  10. @acida…
    Nessuno vuole che lei spieghi… È tutto chiaro…si vaccini o faccia che c…. vuole…. Ma se lei avesse figli, ma credo di no, per andare a scuola e per essere accettati nel mondo civile, li avrà vaccinati…. E anche lei avrà le posterle… Ca sa mattri u vaccini ciò fici… Rosica acida…

  11. Parlare ancora dell’amministrazione Abbate…. nessun organo istituzionale lo ha censurato…è andato avanti per 10 anni. Ora modica ha una opportunità! L”auspicio è che chi va a palazzo San Domenico, con consapevolezza e capacità, sappia riequilibrare, quel dissesto, come pare, lasciato in eredità. Sarà difficile.. ci vorrà tempo… ma con
    assennatezza gestionale e pianificazione, si possono raggiungere gli obiettivi e riportare il Comune fuori da ogni criticità. I confronti tra candidati servono a poco…. si spendono parole, si vendono illusioni…..!!!! La strada è tracciata… quella di risanare il COMUNE….quindi concretezza di azioni e serietà devono convergere. Non credo manchi studio e cultura… ma deve mancare la presunzione, che dà ignoranza e di cui e per cui non esiste vaccino .

  12. @Ilenia, il mondo civile non è quello dove vive lei, dove si viola la costituzione (diritto allo studio), per imporre decine di vaccini inutili sin dai primi mesi di età, quando un neonato ha tutti gli anticorpi della madre, senza esami prevaccinali e con tutti i ragionevoli dubbi sull’incremento esponenziale di determinate reazioni negli ultimi anni.

    Se lei ha scelto, senza informarsi, solo per essere accettata dal ”mondo civile”, e senza dubbi, la responsabilità è ovviamente genitoriale, ed è una scelta sua.

    Una volta si cercava in tutti i modi di prendersele, determinate malattie, e ”l’obbligo” al quale lei sottosta nasce da una vergognosa bugia su un aumento di casi di morbillo in uk (parlava di 200, in realtà erano 20), dietro sovvenzione della bill&Melinda Gates foundation (gavi alliance) affinché l’Italia facesse da apripista per le vaccinazioni obbligatorie, sottolineo, in violazione della costituzione.

    La invito a leggere i bugiardini dei vaccini per l’infanzia, gli ingredienti e a cercare gli effetti collaterali di questi componenti e come agiscono all’interno del corpo (li trova molto chiaramente sul sito dell’fda).

    E non creda che in Italia la vaccinazione infantile sia così diffusa come crede, per fortuna, nonostante la sua immagine distorta di mondo civile (e sottomesso all’immagine pubblica).

  13. @Giannino ruzza, assolutamente, per qualsiasi farmaco.
    La differenza è che si tratta di bambini o neonati, dotati di anticorpi trasmessi dalla madre, che salvo rari casi, dovrebbe allattare fino ad almeno un anno, non di adulti.
    Inoltre, nessuno la obbliga o ricatta per assumere aspirina.

    Inoltre, l’aumento a due o tre cifre di determinate malattie nell’infanzia non è spiegato scientificamente, e nemmeno si cerca la risposta.

  14. I vaccini cominciano ad essere obbligati con le vaccinazioni contro la difterite (1939), la poliomielite (1966), il tetano (1968) e l’epatite B (1991).
    La bill&Melinda Gates foundation (gavi alliance) neppure esisteva.
    Non ha una mission migliore su cui lavorare?

  15. Ancora c’è gente vaccinata da almeno cinquant’anni e ora alla fine dei tempi si accorge che detesta i vaccini.
    E si intestano battaglie come nuovi Don Chisciotte contro i mulini a vento, ma questa volta contro i vaccini. Su coraggio non abbiate paura, non siete virologi o esperti.
    Anche il buon Don Chisciotte ed il suo scudiero Sancio Panza volevano colpire le pale dei mulini a vento… porelli non sapevano che quei mulini gli servivano per produrre la farina e mangiare.
    I nuovi Don Chisciotte sono molto più divertenti, loro non vogliono colpire le pale, ma le palle di un sistema che li terrorizza.
    Fate pace con il mondo, state sereni, prima o poi arriverà la fine per tutto e per tutti, buona serata.

  16. Prima di delegare il vostro consenso, ascoltate tutte le campane.
    Ascoltate un ex Sindaco, che non ha nessuno motivo per mentire, ne tanto meno per tacere.
    Diffidate da chi non accetta confronti, o chi rifugge la Verità…o peggio chi si cela sopra o sotto le Parole della religione per fini opportunistiche.

  17. Ancora con stì vaccini, non se ne può più.
    Ha ragione Ilenia, per entrare nelle scuole pubbliche da sempre serviva il certificato medico di avvenute vaccinazioni, oggi tutti “super sperti” che devono raccontare che “u pulici avi u collettu”.
    Nell’articolo si parlava della Schlein a Ragusa ed è finita con una disputa contro i vaccini, ma fate cosa volete, lasciate liberi chi si vuole vaccinare e chiudetela sta disputa.
    Nel paese più libero del mondo la gente si lamenta anche della propria libertà, e nel caso certa gente accettasse i vaccini, vorrebbero essere vaccinati con i vaccini russi, cose da pazzi.

  18. Mi sono mancate le Sue analisi dottologiche sui problemi correnti di natura sociovirpolitica locale e internazionale.
    Potremo trascorrere una bella settimana e nottate.

  19. @pippo e @vincenzo, quando i vostri commenti integreranno risposte e fatti, saranno degni di confronto ed ascolto. Al momento, siete fermi a tifoserie da curva e polemiche vuote.

  20. mi piacerebbe sapere che tipo di lavoro fa Gino, visto che è sempre in mezzo ai m….i a parlare di vaccini, sinistroidi, guerra, cancro dell’Italia, ecc. ecc.
    Elly Schlein è un’avvocato e una politica: tu Gino [destror(n)zo] che lavoro fai? o facevi?

  21. I PD sempre si sono dimostrati i paladini dei diritti all ‘autodeterminazione libera e
    all ‘ emancipazione dei propri orientamenti , da bigotte e repressive discriminazioni di stampo puritano e inquisitorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto