Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente sul lavoro a Marina di Ragusa, vittima un operaio

Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente sul lavoro a Marina di Ragusa. E’ accaudto ieri nel capannone di una azienda agricola lungo la strada provinciale 25 che collega Ragusa con la frazione marinara. Un operaio è precipitato mentre tinteggiava un soffitto.

L’uomo lavora per una ditta che ha ricevuto l’appalto dei lavori nell’azienda agricola. Sono arrivati subito i sanitari del 118 ma viste le condizioni dell’operaio, è stato necessario richiedere l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasferito al Trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania. La strada è rimasta bloccata per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso. Sul posto, i carabinieri.

507043
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incidente sul lavoro a Marina di Ragusa, vittima un operaio”

  1. Vincezio Lo Pero

    Nonostante la normativa sulla sicurezza sui luoghi del lavoro sia molto severa , mi sembra che il numero dei casi sia ancora molto alto, il risparmio chiaro non c’entra, quasi quanto quelle dei malori improvvisi, naturalmente non correlati con la campagna vaccinale e neanche con gli incidenti stradali , nei luoghi di lavoro e di vacanza o passeggiando o a casa di giorno o dormendo, nessuna correlazione ovvio, sicuro , mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto