Cerca
Close this search box.

Prefettura Ragusa. Visita del Sottosegretario al Ministero della Giustizia Delle Vedove

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia On. Andrea Delmastro Delle Vedove, dopo aver visitato la locale Casa Circondariale, ha partecipato, unitamente al Signor Presidente del Tribunale di Ragusa, al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa e ad una delegazione della deputazione nazionale e regionale, composta, rispettivamente, dal Senatore Salvatore Sallemi e dall’Onorevole Giorgio Assenza, ad un tavolo tecnico interistituzionale presso la Prefettura di Ragusa
Nel corso dell’incontro, cui erano presenti anche il Sindaco di Ragusa, i vertici delle locali Forze di Polizia ed il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa, si è discusso su temi attinenti la geografia degli uffici giudiziari in provincia di Ragusa e si è proceduto ad un esame congiunto finalizzato alla ricerca di soluzioni logistiche per un idonea allocazione degli uffici giudiziari, con particolare riguardo al possibile utilizzo dell’immobile, denominato “Palazzo Tumino”, sito in zona centrale di questo capoluogo.
I lavori del tavolo sono stati considerati proficui dai partecipanti che procederanno, quindi, ad attivare ogni utile iniziativa ed azione di impulso, ciascuno per la parte di propria competenza, per verificare la percorribilità della soluzione prospettata.

505455
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Prefettura Ragusa. Visita del Sottosegretario al Ministero della Giustizia Delle Vedove”

  1. Ecco come la Giustizia non fa Giustizia, ma sorprusi.
    Vergogna all’ennesima potenza!
    A nessuno interessa fargli visitare il Tribunale di Modica.
    Ed il comitato pro tribunale, abbaia pian pianino per non farsi sentire.

  2. Giandomenico Fraccia

    Si, non è per essere servili, ma, ecco, qualcuno potrebbe parlagli dell ‘edificio del tribunale di Modica , a meno non si voglia utilizzare per allocarvi tutti gli uffici del municipio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto