Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furti a Zappulla. Modica, allarme dei residenti. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Buongiorno, RTMNEWS,

ancora una volta in Contrada Zappulla siamo presi di mira dai ladri, purtroppo anche in pieno giorno. Ai danni che si subiscono, alla refurtiva, si aggiunge la paura che si vive soprattutto nei bambini. Le forze dell’ordine fanno il possibile e l’impossibile, ma  il personale non è sufficiente per garantire un controllo più capillare. Anche i vigili urbani hanno un personale ridotto al lumicino. Chiedo e chiediamo tramite voi organi di stampa, che il nostro grido giunga alle istituzioni preposte.

Grazie

un cittadino

505310
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Furti a Zappulla. Modica, allarme dei residenti. Riceviamo”

  1. Vivo in campagna.

    …” ilnostro grido giunga alle istituzioni preposte.”
    Nostro malgrado dobbiamo prendere coscienza che le istituzioni, come tante altre cose, NON ESISTONO PIÙ.
    Siamo allo sbando più totale.
    Potremmo prevenire questi fenomeni con la collaborazione, con la prevenzione, ma poi alla fine siamo tutti OMERTOSI, forse per una paura che non dovrebbe esistere.
    I ladri sono esseri umani come noi, hanno un nome e cognome e si possono benissimo denunciare, l’importante è eliminare prima le leggi che consentono di lasciarli a piede libero, leggi votate DA QUELLI CHE ABBIAMO VOTATO.

  2. Rag. Ugo Fantocci

    @vivoincampagna: lei vive in una zona che non è più campagna; è residenziale per le numerosa volle e villette nel tempo costruite privando la connotazione di campagna. Ha preteso dal sintico di turno illuminazione pubblica come fosse pieno centro ma in questo caso solo al fine di illuminare topi con costi inutili (ma paga pantalone); a questo punto pretenda na caserma di carabinieri ogni 100 metri e poi dobermann ogni Villa. Ridicolo

  3. Personale insufficiente? Dove sono finiti tutte le pattuglie che controllavano per il Covid? C’erano elicotteri, droni, Sono stati licenziati? Finiamola con questi teatrini!! Chi governa ha il dovere di sorvegliare il territorio, proteggere i cittadini, ed instaurare la legalità con pene severe. E non mi pare che sia così. Le istituzioni sono assenti!! L’assenza delle istituzioni provoca la delinquenza. Poi accusavano i cittadini di connivenza a Campobello di Mazara.

  4. Giandomenico Fraccia

    Qui non siamo in Francia, ripetere mille e mille volte non è sufficiente per i più duri di comprendonio, in Francia per due anni in più di età pensionabile è successo il finimondo, in Francia per due anni in più di età per ottenere la pensione è successo il finimondo, in Italia siamo già arrivati a 67, in Italia siamo già a 67 e via dicendo…ma non servirà a molto ripeterlo.

  5. Giandomenico Fraccia

    Emh!!!! Allarmi!!! Antifurti!!! Emh!!!! Videosorveglianza!!!! Trappole per ladri , per attendere l’arrivo delle forze dell’ordine, sempre che non sia sequestro di persona o di ladri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto