Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente sul lavoro tra Modica e Marina di Modica. Uomo ferito

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato trasferito in elisoccorso e ricoverato  al Trauma Center dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania  un operaio 40enne, modicano, rimasto vittima di un incidente sul lavoro nel pomeriggio di martedì. L’uomo, regolarmente assunto, era al servizio di una ditta di materiale plastico fra Marina di Modica e Modica. Al momento dell’incidente si trovava sui denti di un muletto quando, improvvisamente,   è caduto battendo la testa rovinosamente a terra. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i soccorsi. Con l’intervento dell’elisoccorso il quarantenne è stato trasferito a Catania, dove è stato ricoverato con una prognosi di trenta giorni. Per i rilievi sono intervenuti all’interno dell’azienda i carabinieri della Stazione di Marina di Modica ed i responsabili dello Spresal dell’Asp 7 di Ragusa che hanno attentamente verificato le condizioni di sicurezza esistenti sul posto.

504357
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incidente sul lavoro tra Modica e Marina di Modica. Uomo ferito”

  1. Mariana Astinaldi

    Per quelli del comparto edile ci sono regole molto severe e ferree sulla sicurezza sul lavoro , ma non si sa se rispettate a giudicare dalle statistiche , per chi è deputato a farle rispettare nulla da eccepire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto