Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Avvocati. Modica ha ospitato l’assemblea dei Fori siciliani

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta a Modica, presso  Palazzo Grimaldi, l’assemblea dei Fori siciliani.
L’evento, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa presieduto dall’avv. Emanuela Tumino e dal componente del direttivo dei Fori siciliani Avv. Ignazio Galfo, ha visto la presenza delle più alte cariche dell’Avvocatura nazionale e regionale: il vice presidente del consiglio nazionale forense Francesco Greco, il tesoriere Giuseppe Iacona, il segretario dell’organismo congressuale forense Accursio Gallo, i delegati di Cassa forense, i presidenti dei consigli degli ordini forensi di tutta la regione, il direttivo ed i delegati dei fori siciliani, i presidenti dei consigli distrettuali di disciplina.
L’assise, presieduta e diretta magistralmente dal Presidente dei fori siciliani Avv. Giuseppe Distefano, ha affrontato le problematiche dell’Avvocatura partendo dalle mozioni approvate nell’ultimo Congresso nazionale svoltosi a Lecce lo scorso mese.
La riforma della legge professionale, la riforma della previdenza forense, la crisi economica che ha ha colpito la classe forense ma anche le nuove sfide e le nuove occasioni di crescita della professione sono state le tematiche affrontate all’insegna di un proficuo confronto per dare una voce unitaria dell’Avvocatura, autorevolmente consapevole della responsabilità sociale del suo ruolo.

495620
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Avvocati. Modica ha ospitato l’assemblea dei Fori siciliani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto