Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Polizia di Vittoria riceve defibrillatore portatile dall’AVIS

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente dell’Avis (Associazione Volontari Italiani del Sangue) comunale di Vittoria ha donato al Dirigente del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza un defibrillatore portatile, alla presenza del Dirigente dell’Ufficio Sanitario della Questura di Ragusa.
Il progetto portato avanti dall’AVIS “Salva un cuore in città” persegue valori umanitari universalmente riconosciuti quali la solidarietà, l’altruismo, la tutela del diritto alla salute, il civismo, pienamente condivisi dalla Polizia di Stato, ed intende continuare il percorso di formazione degli operatori del comparto sicurezza, tra cui dipendenti della Questura e del Commissariato di P.S. di Vittoria, svoltosi nel periodo precedente alla diffusione pandemica e finalizzato all’uso corretto del defibrillatore in occasione di situazioni di soccorso pubblico.

490592
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto