Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Voleva dimagrire. Modicana muore dopo intervento chirurgico

Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Giunta, 48 anni, è deceduta all’ospedale di Messina nella notte tra sabato e domenica a seguito delle complicanze emerse dopo  un intervento chirurgico cui era stata sottoposta in giugno per la creazione di un bypass gastrico allo scopo di ridurre il senso della fame e accelerare quello di sazietà e, dunque, perdere peso velocemente Il periodo post operatorio avrebbe causato qualche complicazione che, comunque, sarebbe stata superata tanto che i medici avevano deciso di dimettere la donna viste le condizioni ritenute soddisfacenti. Nelle ore immediatamente precedenti al ritorno a Modica, però, sono sopravvenute altre complicanze, con febbre altissima, per cui è stato necessario il ricovero in Rianimazione. Nel corso della notte, malgrado i tentativi dei sanitari, Patrizia Giunta è deceduta.
Il marito vuole adesso sapere cosa è successo in quelle drammatiche ore che hanno preceduto la morte della moglie. Ha presentato una denuncia all’autorità giudiziaria di Messina chiedendo che venga eseguita l’autopsia. Sarà ora la magistratura a chiarire i contorni di una morte che getta nello sconforto familiari e amici. Patrizia Giunta lascia due figli, rispettivamente 20 e 18 anni.

 

 

foto nuovosud

489887
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto