Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

ASU Beni Culturali. Sciopero annunciato e subito revocato

Tempo di lettura: 2 minuti

Le organizzazioni sindacali del personale ASU Beni Culturali proclamano lo sciopero della categoria ma, poi, lo revocano. Tutto questo perché oggi si è tenuto un incontro coi sindacati presso il Dipartimento Regionale dei Beni Culturali  e dell’identità Siciliana in ordine alla problematica concessione integrazione oraria. La revoca e’ arrivata grazie alla comunicazione vista dello stesso Dipartimento il quale assicura che il prossimo 5 luglio presenterà il piano d’integrazione oraria e salariale per i dipendenti utilizzati dai Beni Culturali, fatti salvi il rispetto della normativa di riferimento e la necessaria copertura economica. Lo sciopero era stato annunciato per venerdì primo luglio.

486478
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “ASU Beni Culturali. Sciopero annunciato e subito revocato”

  1. …ma poi sciopero da che??? ri nun fari nenti??!!! bello il cartello nella: “ora basta stabilizzazione subito!!” da sostituire con “ora basta, a travagghiari sul serio subito!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto