Cerca
Close this search box.

Il carabiniere Domenico Smorto, nuovo campione regionale SM35 sugli 800 metri

Tempo di lettura: 2 minuti

Record per il carabiniere della stazione di Modica, Domenico Smorto, originario di Reggio Calabria, che la scorsa domenica ha partecipato ai campionati regionali di categoria master in Sicilia ottenendo il titolo di campione regionale SM35 sugli 800 metri. La gara si è tenuta al campo scuola Pippo Di Natale a Siracusa, sulla quale Domenico ha ottenuto la prestazione di 2’02”.

Domenico Smorto, in servizio presso la stazione Carabinieri di Modica, nel tempo libero si dedica alla corsa e parteciperà ai campionati italiani master dove concorrerà al titolo sulla distanza dei metri 1500 e 800 che si terranno a Grosseto in data 10 – 12 giugno 2022.

484701
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto