Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative a Pozzallo. “Città Comune” sarà con Ammatuna

Tempo di lettura: 2 minuti

“Le prossime elezioni amministrative ci vedranno impegnati a sostenere la candidatura di Roberto Ammatuna”.Questa è la dichiarazione di Raffaele Monte a nome del gruppo “Città Comune”.

Il nuovo progetto nasce dall’interlocuzione con l’attuale Sindaco e dall’intenzione comune di poter intraprendere un percorso dove, al centro di tutto, ci sia la crescita programmata e sostenibile della città di Pozzallo.

“Il nostro impegno istituzionale – spiega Monte -è stato sempre costruttivo. L’intento ad operare con coscienza e consapevolezza ha caratterizzato il nostro ruolo in Consiglio Comunale e tra la gente tenendo presente le esigenze e le richieste della nostra comunità. Abbiamo molti punti in comune che dovremo sviluppare nel prossimo futuro. Un futuro pieno e ricco di nuove sfide, di nuovi progetti da portare avanti con grande senso di responsabilità.

Questa alleanza è stata condivisa con tutto il movimento primi tra tutti gli attuali Consiglieri Comunali.

Da oggi e per il futuro lavoreremo insieme, vogliamo unire i nostri sforzi e dare vita ad un progetto forse mai visto a Pozzallo.

Un progetto – conclue Monte – che non ha un colore politico.Un progetto civico che metta al primo posto il bene dei pozzallesi superando ogni barriera”.

480030
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto