Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa-Catania, arrivano altri 284 milioni di euro

"Adesso siamo a un passo dalla gara d’appalto”
Tempo di lettura: 2 minuti

Con gli altri 284 milioni di euro di finanziamento ministeriale, le somme stanziate per l’autostrada Ragusa-Catania hanno superato il miliardo di euro e adesso si è  davvero ad un passo dalla gara d’appalto. “Anche questo passaggio del cronoprogramma è stato rispettato e i siciliani possono mettere da parte la disillusione verso un’opera che attende da ben 45 anni di essere realizzata”.

Lo dichiara Stefania Campo, deputata regionale del Movimento 5 Stelle.

“L’iter – osserva Campo – ha subito un’accelerazione che non si era mai vista prima, grazie ad un’opera incessante che è stata portata avanti dal sottosegretario di Stato al ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Giancarlo Cancelleri e dai portavoce del territorio. Dove altri avevano fallito per decenni, oggi noi stiamo per toccare il traguardo e a breve i risultati concreti saranno sotto gli occhi di tutti”.

471290
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto