Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Controlli a Ragusa. Collaborazione Polizia locale e “La Torre”

Tempo di lettura: 2 minuti

Con apposita determinazione dirigenziale del Settore VIII – Polizia Municipale, è stato approvato un patto di collaborazione tra il Comando di P.M. e l’istituto di vigilanza “La Torre” mirato alla tutela del patrimonio comunale da effettuare nei fine settimana del periodo natalizio ( venerdì, sabato e domenica dalle 22 alle  2).
“Abbiamo sottoscritto stamane con l’Istituto di vigilanza “La Torre” – dichiara l’assessore alla Polizia Municipale, Ciccio Barone – un patto di collaborazione che consentirà al Comando di P.M. di potere contare sulla collaborazione, per tutto il periodo natalizio e comunque fino al 9 gennaio 2022, dell’istituto di vigilanza, per svolgere mirati servizi di controllo nel centro storico e nelle zone commerciali del territorio garantendo così maggiore sicurezza ai commercianti ed ai cittadini. Per tale collaborazione corrisponderemo alla società “La Torre”, un importo forfettario di 2000 euro”.

Una collaborazione già sperimentata in estate e, nelle ultime settimane, a Modica.

470122
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto