Cerca
Close this search box.

La “Carovana dello sport paralimpico siciliano”. Tappa a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sindaco Peppe Cassì e l’assessore allo sport Eugenia Spata presenti stamattina a Ragusa Ibla alla “Carovana dello sport paralimpico siciliano”, evento promosso dalla delegazione di Ragusa del CIP.
“E stata un’occasione particolare – ha dichiarato il primo cittadino – in cui si è compreso come lo sport unisce, sostiene, include, rallegra. Per capirlo, per toccarlo, basta prendere parte a momenti come quello promosso oggi dalla delegazione di Ragusa del Comitato Italiano Paralimpico, che ha portato anche a Ragusa la “Carovana dello sport paralimpico siciliano”. Dopo il raduno all’Auditorium San Vincenzo Ferreri e la parata fino a Piazza Duomo, per tutto il giorno Ragusa Ibla, e in particolar modo i Giardini Iblei, diventano la casa di atleti e accompagnatori. Un’opportunità non solo per questi ragazzi di stare insieme, ma anche per praticare concretamente diverse discipline, facendole conoscere alla città. Una festa che fa bene a tutti. “

470028
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto