Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ufficio Postale Ibla fruibile ogni giorno. Novità per Roccazzo

Tempo di lettura: 2 minuti

“L’Ufficio Postale di Ragusa Ibla tornerà ad essere aperto ogni giorno, dal lunedì al sabato”. Lo annuncia l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, che nei mesi scorsi era intervenuto scrivendo ai vertici di Poste Italiane perché l’orario dello sportello tornasse a pieno regime.
“È arrivata la risposta positiva da Poste Italiane – spiega – l’ufficio del quartiere di Ibla sarà ripristinato completamente, restituendo ai cittadini un servizio di enorme importanza. Novità anche per lo sportello del Comune di Roccazzo che passa da uno a tre giorni di apertura, cioè il martedì, il giovedì e il sabato”.
“Sono molto contento che Poste Italiane abbia accolto la mia richiesta – conclude – PI nel territorio siciliano riveste un ruolo pubblico di rilevante importanza per la comunità anche grazie alla sua capillarità ed è un punto di riferimento imprescindibile per i cittadini, soprattutto per i più anziani”.

469205
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto