Cerca
Close this search box.

Il ferimento di Vittoria. La vittima è in rianimazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Non ci sarebbero testimoni oculari sul ferimento a colpi di arma da fuoco di Francesco Lo Monaco, avvenuto domenica scorsa nel centro di Vittoria anche se emergono diversi particolari sia sulla vittima che su ciò che è avvenuto subito dopo la sparatoria.

Domenica, intorno alle 19, qualcuno si sarebbe avvicinato a Francesco Lo Monaco e avrebbe esploso colpi di arma da fuoco, un proiettile ha colpito l’uomo all’addome. Si sarebbe trattato di un  agguato: Lo Monaco ha camminato per alcuni metri e poi è caduto a terra sanguinante ed è stato trasportato all’ospedale Guzzardi. Viste le gravi condizioni in cui Lo Monaco è giunto al nosocomio, nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. Adesso è ricoverato in Rianimazione.
469065
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto