Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragazzini in monopattino investiti a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

La fortuna ha assistito due minorenni in monopattino investiti lo scorso pomeriggio davanti all’ingresso del McDonald’s di Vittoria, poco prima delle 19,  Un automobilista che fortunatamente viaggiava a velocità ridottissima, li ha investiti. I due ragazzini di 11 e 12 anni sono stati prontamente soccorsi, prima dalle persone che si trovavano sul posto e dopo dal personale di una ambulanza del 118.
Come già anticipato, per fortuna, non è successo nulla di grave, mi rifiuto di pensare cosa sarebbe accaduto, se al posto dell’auto, i due ragazzini fossero stati investiti da uno degli oltre 100 tir che giornalmente transitano da quella strada.
È urgente, necessario e obbligatorio, trovare una soluzione adeguata alle esigenze del McDonald’s e degli utenti, per evitare che possa verificarsi una tragedia.

fonte Gianni Di Gennaro

464320
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ragazzini in monopattino investiti a Vittoria”

  1. Corrono da per tutto cu sti monopattini in via Cavour rischiamo noi di essere investiti da loro che manco ti guardano proprio ke si deve fare e un pericolo non mi piace proprio l’incoscienza regna sovrana ..Vittoria

  2. Trovare una soluzione alle esigenze del Mc Donald’s? Ma allora omai non c’è speranza. Non devono assolutamente circolare questi monopattini!!! Sono pericolosissimi. E chi guida deve avere casco, e copertura assicurativa. Sono pericolosi in strada, come sui marciapiedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto