Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Bus si “pianta” in curva. Chiusa la Scicli-Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Pullman dell’Ast rimane bloccato nella curva adiacente all’ingresso il convento del Santissimo Rosario  in Contrada Spana a Scicli. E’ avvenuto oggi intorno alle 13. Il traffico è rimasto bloccato. Sono  intervenuti la Polizia Municipale di Scicli e Modica e Vigili del Fuoco. La trafficatissima arteria che collega Scicli con Modica è stata chiusa.

foto Franco Assenza

463951
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Bus si “pianta” in curva. Chiusa la Scicli-Modica”

  1. Ma cosa vuole evincere Franzula’? Vuole infilare il vaccino in ogni caso di cronaca? Lei sarà sicuramente un esperto di fecibuk e di bufale.

  2. ai signori che hanno da ridire sul commento del sig. franzulà gli consiglio di andare a leggere la notizia del 23/09/2021 su corriere di ragusa riguardo ai ricoveri causati da danni post vaccino…c’è poco da ridire e ridere soprattutto… o ci crediamo alla stampa o non ci crediamo. Coerenza agli ipocriti

  3. Grazie andrea per il tuo commento, finalmente abbiamo capito tutto, tu sicuramente sei informato e sai come sono andate le cose e le “vere” responsabilità. Ora spiegaci cosa dobbiamo fare e parlaci di Billgheits e dei complotti con le scie chimiche e così finalmente capiamo anche il resto. Grazie di esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto