Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Santa Croce Camerina. Al via screening categorie commerciali

Si inizia dai grossi centri commerciali e poi via via gli altri, il Sindaco Giovanni Barone: “Dobbiamo rialzare la guardia”
Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi pomeriggio (venerdì 16 luglio 2021) le USCA dell’ASP di Ragusa effettueranno i tamponi rapidi nelle attività commerciali di Santa Croce Camerina. L’attività proseguirà per tutto il fine settimana, con inizio dal centro urbano per poi allargare l’operosità in tutte le borgate (Punta Secca, Casuzze, Caucana).
“Ringrazio – commenta il primo cittadino, Barone – il Manager dell’ASP di Ragusa, Angelo Aliquò, il Direttore del Distretto Giovanni Ragusa, con i quali si è convenuto di monitorare il nostro territorio alla luce dell’aumento dei casi di contagio.
Pertanto chiediamo a tutte le attività commerciali di Santa Croce Camerina a cogliere il personale dell’ASP che effettuerà il loco, senza alcun disagio per dipendenti e datori di lavoro, i tamponi rapidi. Si tratta di una grossa operazione di prevenzione che permetterà di isolare le persone con tampone positivo al COVID, fino a quel momento ignare di essere veicolo di contagio, rimanendo sul posto di lavoro.
Infine ricordo sempre di evitare il più possibile ogni forma di assembramento, di indossare correttamente la mascherina soprattutto nei luoghi al chiuso e disinfettare le mani.”

459049
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto