
CONSEGNATI ALLA SOCIETA’ ASD MARINA DI RAGUSA CALCIO GLI ESITI DEI TAMPONI MOLECOLARI EFFETTUATI IERI MATTINA DALL’ASP DI RAGUSA, OLTRE AL GIA’ NOTO CASO POSITIVO, SE NE AGGIUNGONO ALTRI QUATTRO, PER UN TOTALE DI CINQUE CALCIATORI POSITIVI AL COVID-19
Sono stati consegnati stamane gli esiti dei tamponi molecolari effettuati ieri mattina dall’Asp di Ragusa a tutto il gruppo squadra del Marina di Ragusa Calcio dopo l’accertata positività di un tesserato nella giornata di martedì scorso. Tamponi che hanno registrato ulteriori quattro positività di calciatori tesserati. Pertanto i giocatori risultati positivi al COVID-19 in totale salgono a cinque.
Riscontrati gli ulteriori casi di positività, la società del Presidente Francesco Postorino, ha subito avvisato la LND ed in collaborazione con l’Asp di Ragusa sta verificando e attuando le attenzioni e le disposizioni dovute da protocollo per la tutela della salute ed evitare il rischio di diffusione del virus.
3 commenti su “Calcio, cinque i positivi nel Marina di Ragusa”
Ma di questi bietoloni nessuno si era vaccinato?
A Salvo, perché se vaccinato lei pensa che non si possa essere positivi?
Certamente. Non è una certezza, ma una probabilità, che può riguardare all’incirca il 10 per cento di coloro che sono stati immunizzati. Però, cinque in una squadra di calcio di giocatori vaccinati, mi sembrano tanti…