Cerca
Close this search box.

Calcio, cinque i positivi nel Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

CONSEGNATI ALLA SOCIETA’ ASD MARINA DI RAGUSA CALCIO GLI ESITI DEI TAMPONI MOLECOLARI EFFETTUATI IERI MATTINA DALL’ASP DI RAGUSA, OLTRE AL GIA’ NOTO CASO POSITIVO, SE NE AGGIUNGONO ALTRI QUATTRO, PER UN TOTALE DI CINQUE CALCIATORI POSITIVI AL COVID-19

Sono stati consegnati stamane gli esiti dei tamponi molecolari effettuati ieri mattina dall’Asp di Ragusa a tutto il gruppo squadra del Marina di Ragusa Calcio dopo l’accertata positività di un tesserato nella giornata di martedì scorso. Tamponi che hanno registrato ulteriori quattro positività di calciatori tesserati. Pertanto i giocatori risultati positivi al COVID-19 in totale salgono a cinque.
Riscontrati gli ulteriori casi di positività, la società del Presidente Francesco Postorino, ha subito avvisato la LND ed in collaborazione con l’Asp di Ragusa sta verificando e attuando le attenzioni e le disposizioni dovute da protocollo per la tutela della salute ed evitare il rischio di diffusione del virus.

456681
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Calcio, cinque i positivi nel Marina di Ragusa”

  1. Certamente. Non è una certezza, ma una probabilità, che può riguardare all’incirca il 10 per cento di coloro che sono stati immunizzati. Però, cinque in una squadra di calcio di giocatori vaccinati, mi sembrano tanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto