Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Giovanni Lattuca alla Fiadel

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiadel di Ragusa, organizzazione sindacale che rappresenta i lavoratori del pubblico impiego, igiene ambientale e del terziario, guidata sin dal 2013 dal Segretario Generale Giorgio Iabichella, annuncia l’ingresso di Giovanni Lattuca nella federazione, già segretario provinciale di altri sindacati con esperienza decennale.

La nomina di Lattuca a segretario aggiunto della Fiadel di Ragusa è stata sancita dalla Segreteria Regionale, con a capo Giuseppe Badagliacca, e con l’avallo del Segretario Nazionale, Francesco Garofalo.

Il nuovo inserimento che apporterà un importante contributo all’ organizzazione sindacale già in crescita in tutta Italia e soprattutto in Sicilia, e’ stato accolto con entusiasmo da tutto il direttivo provinciale.

“Sono davvero soddisfatto dell’arrivo in Fiadel dell’amico Giovanni Lattuca – dichiara il segretario generale, Giorgio Iabichella – che certamente contribuirà, con la sua passione e competenza, alla crescita del sindacato nel territorio di Ragusa. L’innesto di Lattuca conferma la coesione interna e la progettualità che la nostra organizzazione sindacale ha sempre voluto ed applicato nei territori, diventando un riferimento autorevole per tutte le lavoratrici ed i lavoratori di ogni settore. Porgo, quindi – conclude Iabichella – il benvenuto a Giovanni Lattuca all’interno della grande famiglia della Fiadel di Ragusa, augurandogli di poter ottenere grandi risultati e gli obbiettivi che si è prefisso di raggiungere oggi insieme a noi.”

454746
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto