Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Visita di cortesia del nuovo prefetto Ranieri a Cassì

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo prefetto di Ragusa, Giuseppe Ranieri, accompagnato dal capo di gabinetto Ferdinando Trombadore, ha reso stamane al Comune visita di cortesia al sindaco Peppe Cassì. Il primo cittadino, nel corso del cordiale incontro, a cui sono stati presenti il segretario generale del Comune, Valentino Pepe ed il presidente del Consiglio Comunale, Fabrizio Ilardo, oltre a porgere il benvenuto al nuovo rappresentante del Governo della provincia di Ragusa, ha avuto modo di rappresentare la realtà del nostro territorio comunale e le diverse questioni di cui l’Amministrazione comunale si sta occupando in questi mesi.
Il Prefetto Ranieri ha ringraziato il sindaco ed i presenti all’incontro per la cordiale accoglienza riservatagli, assicurando il suo massimo interessamento ed intervento che si renderà necessario per affrontare e risolvere, insieme ai rappresentanti delle istituzioni, le diverse problematiche che interesseranno il territorio ragusano.

454350
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto