Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Distribuiti i primi 367 buoni spesa

Tempo di lettura: 2 minuti

A partire dal 5 maggio, ultima data utile per richiedere l’assegnazione di Buoni Spesa per il contrasto all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19, gli Uffici dei Servizi sociali si sono prontamente attivati per la verifica delle 2.229 istanze pervenute.
“Alla giornata di ieri, lunedì 17 maggio – rende noto il sindaco di Ragusa Cassì – le istanze esaminate erano 759. Ricordo in tal senso che i richiedenti potrebbero essere contattati telefonicamente dagli Uffici qualora fossero necessari dei particolari chiarimenti. Nelle giornate del 12, 13, 14 e 17 maggio, primi quattro giorni di erogazione, sono stati distribuiti Buoni Spesa a 367 nuclei familiari per un ammontare totale di 95.900 euro”.

453585
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto