Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, 22enne ferito con una bottiglia di vetro

Tempo di lettura: 2 minuti

Un  22enne è stato ferito gravemente a Vittoria con una bottiglia di vetro, sabato sera , in via Roma. Il giovane sarebbe stato aggredito da tre persone. Soccorso, è stato portato all’Ospedale Guzzardi e sottoposto a intervento chirurgico. Sulla vicenda indagano i carabinieri .

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di una lite tra due braccianti agricoli di origine tunisina. Uno dei due ha colpito l’altro con i cocci di una bottiglia rotta. La vittima ha perso molto sangue ma oggi, probabilmente sarà dimessa.

453467
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto