Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Versamenti motorizzazione. Territorio sostiene iniziativa Dipasquale

Tempo di lettura: 2 minuti

Si torni al passato o, comunque, sia consentito agli utenti di pagare le spettanze dovute alla Motorizzazione anche attraverso un semplice versamento presso un qualsiasi ufficio postale senza doversi recare necessariamente presso le agenzie di un solo istituto di credito.
Si tratta di un vero e proprio disservizio che grava in particolare sugli abitanti delle comunità montane costretti a recarsi in altri centri della provincia per servizi elementari data l’assenza di sportelli UniCredit nelle loro città.
Territorio Ragusa sostiene l’azione del Parlamentare del PD On. Dipasquale che ha chiesto chiarimenti e soluzioni al Presidente Musumeci attraverso un’interrogazione.
Attendiamo una rapida soluzione della problematica confidando nel buon senso di chi è deputato a decidere.

453257
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto