Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Iniziano i lavori del tratto di pista ciclabile tra Punta Mola e Casuzze

Tempo di lettura: 2 minuti

L’assessorato ai lavori pubblici rende noto che domani, mercoledì 5 maggio, prenderanno i via i lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile compresa tra Punta di Mola e Casuzze.
L’intervento riguarderà, tra l’altro, la sostituzione dei new Jersey in plastica con i cordoli in cemento rendendo in tal modo definitivo, dopo la sperimentazione durata circa un anno, il tracciato della pista ciclabile compreso tra via Ottaviano e corso Oceano Atlantico a Casuzze.
Si informa la cittadinanza che a seguito di ordinanza n. 140 T del 29/04/2021 emanata dal Comando di Polizia Municipale dalla giornata di domani e per un periodo di circa trenta giorni, il transito pedonale e ciclabile da e per Casuzze sarà deviato sulla corsia di marcia riservata ai veicoli in direzione Casuzze. Per tale motivo, la corsia stradale, per lo stesso periodo, sarà interdetta al transito veicolare ad eccezione dei bus di linea che procederanno, per l’intero tratto, a passo d’uomo.

452630
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto