Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Kudos Modica. Marangio vice campionessa Gold Allieve 4′ fascia

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta a Catania, presso la palestra della Jonica Gym, la terza prova del Campionato Regionale Gold Allieve GAF FGI (Federazione Ginnastica d’Italia).

Le due ginnaste della Kudos, Julia Marangio e Mavì Pitino accompagnate dai Tecnici Angelo Floridia, Cristina Rivarolo e Sabina Vindigni, hanno ben figurato facendo registrare un netto miglioramento agli attrezzi rispetto alle prove precedenti.

Julia nella categoria Allieve quarta fascia, dopo una splendida rotazione agli attrezzi dove ha anche presentato nuovi elementi studiati appositamente in vista di questa gara, vince la gara odierna e sommando il punteggio ottenuto oggi con quelli delle scorse competizioni si aggiudica il titolo di Vice-Campionessa Regionale Gold Allieve.

Ottima performance anche quella di Mavì che si piazza al 5° posto sia nella classifica odierna che in quella regionale.

Da domani gli allenamenti si svolgeranno per preparare al meglio la finale nazionale che si svolgerà a Fermo nel mese di maggio.

451952
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto