Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Le spiagge di Marina di Ragusa ottengono la Bandiera Verde

Riconoscimento a misura di bambino
Tempo di lettura: 2 minuti

La“Bandiera Verde”, vessillo assegnato dai pediatri italiani sventolerà nelle spiagge di Marina di Ragusa anche nel 2021. Gli arenili della nostra ridente frazione balneare attraverso un’indagine condotta fra un campione di pediatri, presentano infatti quelle caratteristiche che le rendono più adatte alle famiglie che hanno dei bambini.

“Tra i tanti motivi per cui scegliere Ragusa nella prossima stagione turistica, anche quello di godere di spiagge da Bandiera Verde. Anche quest’anno, infatti, abbiamo ricevuto il prestigioso riconoscimento assegnato dai pediatri italiani per i litorali a misura di bambino. Arenili ampi, acqua limpida e bassa vicino alla riva, sabbia per giocare, bagnini e scialuppe di salvataggio, giochi, spazi per cambiare il pannolino o allattare, vicinanza di aree verdi, gelaterie, strutture sportive, locali per i grandi: queste le caratteristiche riconosciute a Ragusa, che ne fanno una meta apprezzata per servizi, sicurezza e svago”.

451787
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto