Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Test rapidi: oggi a Modica 1068 tamponi e 7 positivi

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua serrato lo screening di massa a Modica. Durante la tornata di oggi sono state riscontrate sette positività a fronte di 1068 tamponi rapidi effettuati presso Palazzo San Domenico. I soggetti risultati positivi al coronavirus sono per la maggior parte adolescenti e grazie all’efficienza del servizio di screening è stato possibile individuare e bloccare i contagi mettendo in isolamento i soggetti e i contatti stretti.

Sarà possibile sottoporsi a tampone rapido venerdì dalle 16 alle 20 presso l’atrio comunale di Palazzo San Domenico.

450306
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Test rapidi: oggi a Modica 1068 tamponi e 7 positivi”

  1. Caccamo Giuseppe

    Volevo dire che il sig sindaco con queste tabelle che mette in evidenza dei positivi e non , che dice il falso , perché le tabelle le deve completare comprendendo pure , tutti quelli che fanno tamponi a pagamento , solo la settimana scorsa nelle sue tabelle ne indicava solo 8 , invece un 60 sono solo quelli della classe dell’istituto di ragioneria , compresi parenti degli alunni , in questo modo nasconde l’evidenza dei fatti reali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto