Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Maria Monisteri riconfermata delegata Coni provinciale

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà Maria Monisteri, assessore allo sport del Comune di Modica, nonché Presidente della plurimedagliata Scherma Modica a continuare a rivestire nel territorio ragusano il prestigioso ruolo di referente Coni per il prossimo quadriennio olimpico. Monisteri è uno dei pochi delegati provinciali Donna. A lei il Presidente regionale Sergio D’Antoni ha riconfermato la fiducia per la gestione del Coni provinciale e la delega per i rapporti con le società sportive e le amministrazioni locali.

“Ringrazio il Presidente D’Antoni e la Giunta regionale per avermi riconfermata nella squadra Coni Sicilia. Il mio grazie – continua – va anche a tutti coloro, dai miei collaboratori, ai dirigenti sportivi, ai tecnici e agli atleti,che in questi anni mi hanno coadiuvata nella promozione dell’attività sportiva e nella realizzazione di progetti all’insegna del ruolo sociale dello sport e confido ancora nel loro ausilio per sostenere la comunità sportiva in un momento così delicato e di grande sofferenza”.

450019
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Maria Monisteri riconfermata delegata Coni provinciale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto