Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Si cerca un giovane senza fissa dimora.

Avviate le ricerche.
Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla tarda serata di martedì non si hanno notizie di Nico Schwann, di nazionalità estera (Germania) di 25 anni e senza fissa dimora.
Le segnalazioni della scomparsa provengono dagli esercenti le attività commerciali presenti nella zona di Via Dell’Arno a Pozzallo, in prossimità della quale il sig. Schwann usa transitare e sostare, i quali hanno ritrovato l’inseparabile cane che continua a piangere sperando nel ritorno del padrone.
La Polizia locale sta attualmente tentando di rintracciare il giovane nell’ambito urbano verificando in particolare luoghi in stato di abbandono che si prestano ad ospitare soggetti senza fissa dimora.
Nico Schwann è alto circa 1,80 mt, magro, capelli biondi pettinati tipo “rasta”, occhiali da vista rotondi e parla in lingua inglese. Indossa solitamente una felpa verde e pantaloni color nocciola.
Sono stati attivati anche i volontari del Gruppo Comunale della Protezione Civile che parteciperanno alle ricerche, mentre una prima informativa dettagliata sulle attività sin qui svolte è stata inviata al Prefetto di Ragusa.
Chiunque avesse notizie del giovane è pregato di informare il Comando della Polizia locale al numero 0932 1839408.

449929
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto