Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Previsti disservizi idrici in città lunedì e martedì

A Zappulla lunedì 22 marzo. Critica l’erogazione idrica alla Sorda martedì 23 marzo per lavori alla condotta del serbatoio Rocciola-Scrofani
Tempo di lettura: 2 minuti

Disservizi idrici lunedì 22 marzo dalle ore 8.30 alle 16.30 in contrada Zappulla a Modica.
La mancata erogazione idrica della sorgente è dovuta al distacco dell’energia elettrica in quelle ore. La situazione si normalizzerà in serata.
Martedì 23 marzo si registreranno disservizi in zona Sorda per tutto il giorno a motivo dei lavori di manutenzione nella condotta del serbatoio Rocciola Scrofani.

448684
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto