Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sconti del 30% sui voli da e per Catania e Palermo per fuori sede e disabili

Tempo di lettura: 2 minuti

“Finalmente, grazie al lavoro del MoVimento 5 Stelle e al grande impegno profuso dal sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Giancarlo Cancelleri, la Sicilia ha ottenuto le “tariffe sociali” con uno sconto del 30% sul prezzo dei biglietti di chi viaggia su rotte dell’Unione Europea da e per gli scali di Catania e Palermo.” Lo annuncia la deputata del M5S Marialucia Lorefice, presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, che spiega: “Grazie a questa misura potranno usufruire di tariffe agevolate studenti, lavoratori fuori sede con reddito lordo annuo non superiore a 25.000 euro, disabili gravi e gravissimi e tutti coloro che sono costretti a spostarsi in altre Regioni per curarsi.

Sono davvero molto felice del risultato che pone un freno al caro prezzi dei biglietti aerei, spesso insostenibile a ridosso delle festività.
Grazie a questa misura – prosegue la presidente – chiunque sia costretto ad allontanarsi dalla Sicilia per motivi di studio o di lavoro potrà con più facilità ricongiungersi con i propri cari, e vivere con minor peso le distanze.

Il sottosegretario Cancelleri ha annunciato che ora verranno sviluppati gli ultimi dettagli tecnici e a breve sarà on line la piattaforma dove, registrandosi, se beneficiari, i siciliani potranno accedere allo sconto del 30%.

E’ un passo importante e su questa strada il MoVimento 5 Stelle continuerà a lavorare per potenziare i collegamenti con la Regione Siciliana, migliorando la qualità di vita dei nostri concittadini.” Conclude Lorefice

447348
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sconti del 30% sui voli da e per Catania e Palermo per fuori sede e disabili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto