Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incontro candidati e commissari. Di Falco: “Proficuo e franco” 

Tempo di lettura: 2 minuti

“E’ stato un incontro proficuo e franco sulle cose fatte e su quelle ancora da fare in città quello di stamani con la commissione straordinaria del comune di Vittoria”.

A dirlo è Salvatore Di Falco, candidato a sindaco di Vittoria, sostenuto dalle liste civiche “Di Falco Sindaco”, “Vittoria Unita” e “In Movimento                   per Vittoria e Scoglitti”.

“Si è parlato di igiene urbana e di sicurezza ma non solo, – dice Di Falco- ho apprezzato, in particolare, l’apertura della commissione alla condivisione con il sottoscritto ma anche con gli altri due candidati a sindaco presenti all’incontro, Salvo Sallemi e Piero Gurrieri, del lavoro svolto finora ma anche dei temi quali quello dell’urbanistica, delle periferie, dei servizi sociali, dell’acqua e dell’ambiente. Ho chiesto alla commissione una maggiore presenza di forze dell’ordine sul territorio per una maggiore sicurezza del territorio, mentre in materia di rifiuti il mio auspicio è quello che si possa parlare di premialità, solo così, premiando chi differenzia bene e punendo chi non rispetta le regole, si può ambire ad una città pulita e ad un ambiente decoroso.  Mi auguro – conclude Di Falco – che questo sia il primo di una serie di incontri per aiutare la transizione dal governo della commissione a quello democraticamente eletto”.

446065
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto