Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A bando nuovi 5 box al Mercato Ortofrutticolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione delle concessioni al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria. Con determina n. 371 del 10 febbraio scorso è stato indetto il nuovo bando per l’assegnazione di altri 5 box all’interno della struttura di Contrada Fanello.

Un ulteriore tassello per completare l’iter di ridefinizione delle ditte che operano all’interno della struttura mercatale. Infatti, dei 74 box messi a bando nel  gennaio 2020, ne sono stati assegnati 54 tre mesi dopo. La procedura prevede adesso  la messa a bando di altre  5 concessioni  mentre  per le rimanenti  15  la procedura è  già stata avviata  e sta per  concludersi con la definitiva assegnazione.
La data di scadenza, per la presentazione delle buste è fissata per il prossimo 24 marzo. Le procedure di selezione,
aperte a tutti, seguono  i criteri della legittimità e della trasparenza  attraverso una  stretta collaborazione avviata, già da tempo, con l’Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC). Tutto ciò allo scopo di  permettere ai concessionari   del mercato ortofrutticolo di operare in un contesto di assoluta trasparenza e legalità. Questo per poter garantire alla struttura  di conservare piena efficienza ed operatività, coerentemente con le sue potenzialità e al fine   di assicurare al territorio un servizio di scambio commerciale e di attrazione della domanda ortofrutticola che siano all’altezza delle aspettative degli operatori.

Questo era uno dei nostri obbiettivi che c’eravamo prefissi sin dal giorno del nostro insediamento. Lasciamo in eredità alla città di Vittoria una nuova configurazione della struttura mercatale all’insegna dei canoni della legalità e della trasparenza” – ha concluso la Commissione straordinaria.

445432
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto