Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente stradale sulla Pachino-Rosolini. Morti 3 braccianti

Tempo di lettura: 2 minuti

Un incidente che ha coinvolto un’auto Nissan Primera e un Tir si è registrato sulla provinciale 26 Pachino-Rosolini, causando, purtroppo, la morte di tre persone. Le vittime sono braccianti agricoli che rientravano a casa al termine della giornata di lavoro nei campi e che si trovavano a bordo della vettura. Due sono morti sul colpo mentre il terzo è deceduto in ospedale. Sotto shoc il conducente del Tir. Le vittime dell’incidente sono: Pietro Calvo, 55 anni, Sebastiano Di Pietro, 60 anni, e Vincenzo Buscemi, 81. Tutti di Pachino. I primi due risultano disoccupati, il terzo è un pensionato. La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro dei mezzi ed aperto una inchiesta per omicidio stradale. Sul luogo i carabinieri.

© Riproduzione riservata
442460

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incidente stradale sulla Pachino-Rosolini. Morti 3 braccianti”

  1. Incidente stradale? Ma le chiamate strade quelle? Se ci passate potete vedere con i vostri occhi. Li un tir occupa tutta la sede stradale…… Siamo in una Nazione da terzo mondo. Se poi guardate il manto stradale si drizzano i capelli. C’è un posto dove ancora ci sono i detriti di un forte temporale di un anno fa. Una indecenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto